Il mio rapporto è differente…

Se si va per detti quando la volpe non arriva all'uva dice che acerba, non vi sembra questo il caso?
Pubblicato il Settembre 30, 2018, 9:46 am
54 secs

Ricordate quella pubblicità dove un tipo sottolineava che la sua banca era differente? Bene, la paura dei soliti media di antiregime (buon per noi che i loro datori di tutto non siedono più nella stanza dei bottoni) e della solita opposizione che ha sgovernato per 25 anni fino a ieri, fa pensare che le loro percentuali erano differenti.

Gli orfani del patto del Nazareno, le vedove renziane e gli amici degli amici sono letteralmente terrorizzati ed urlano di dolore

Gli orfani del patto del Nazareno, le vedove renziane e gli amici degli amici sono letteralmente terrorizzati ed urlano di dolore perché, a loro dire, la decisione del governo di fissare l’obiettivo del rapporto Deficit/Pil al 2,4% mortificherebbe le prospettive economiche della nazione.
Premesso che scommetto 100 euro che la stragrande di questi dolenti urlatori non sarebbe in grado di spiegare cos’è il Pil oppure non abbia idea di cosa sia una percentuale, mi e vi chiedo, dove erano tra il 2014 ed il 2017?

Nel 2014 il rapporto Deficit/Pil era al 3%, al 2,6% nel 2015, al 2,4% nel 2016 per essere al 2,3% nel 2017.
Orbene, questi drammaturghi della borsa, questi sciacalli sulle disgrazie altrui, perché hanno taciuto negli anni addietro e solo ora si svegliano?
La verità è che questo governo li fa impazzire e non poco, anche perché, come diceva quel tale, il potere logora chi non ce l’ha; eccome se logorano, eccome se sono logorati…

Siamo dei Don Chisciotte che crediamo in un sogno, quello di dire la verità senza se e senza ma, senza costrizione ne tanto meno minacce. Ci riusciremo? Chi lo sa voi nel frattempo seguiteci.

Leave a Reply

  • (non pubblicata)